È possibile gestire i report dalla scheda Report nella home page e selezionare le modalità di visualizzazione preferite per gli elenchi di report. In Documenti è possibile accedere e mantenere documenti di terze parti utilizzati e generati con Registri e Separazione. Ad esempio, i documenti MS Word e PDF inseriti nei registri e i file CSV utilizzati in una definizione di separazione, insieme ai file PDF generati da una definizione di separazione.
I report e i documenti vengono raggruppati in cartelle. Quando si visualizzano elenchi di report e documenti, è possibile eseguire le operazioni riportate di seguito.
I report designer possono eseguire le seguenti attività di gestione di cartelle, report e documenti facendo clic sull'icona per cartelle o per singoli report:
L'elenco Documenti supporta i seguenti tipi di file ed estensioni. Il limite predefinito per le dimensioni del file è di 5 MB, ad eccezione dei file PDF per cui sono supportati fino a 100 MB.
Per caricare un file di terze parti in Documenti:
Per scaricare un file di terze parti in Documenti nell'elenco Documenti passare alla posizione del file desiderato e fare clic sul nome del file per scaricarlo.