Riapertura di task

Gli amministratori e gli utenti avanzati possono riaprire le riconciliazioni chiuse. Se l'amministratore fornisce le autorizzazioni ad altri utenti, ad esempio, gli assegnatari e gli approvatori potranno riaprire i task inclusi nei rispettivi flussi di lavoro. Fare riferimento alla sezione Gestione delle impostazioni di sistema di Task Manager in Amministrazione di Financial Consolidation and Close.

Per gli amministratori e gli utenti avanzati:

  • Se il task è chiuso, sarà possibile scegliere il livello del flusso di lavoro in base al quale aprire il task. Ad esempio, se si riapre un task in cui l'assegnatario è ADMIN ONE e l'approvatore 1 è ADMIN TWO, si avrà la possibilità di restituire il flusso di lavoro ad ADMIN ONE o ad ADMIN TWO.

    Riapertura di un task chiuso (Amministratore)

  • Se il task è aperto, verrà restituito a un livello inferiore nel flusso di lavoro. Ad esempio, se il task è aperto al livello ADMIN TWO e quindi lo si riapre, esso verrà restituito ad ADMIN ONE.

    Riapertura di un task chiuso (Amministratore)

Fare riferimento anche alle sezioni Riapertura di task e Riapertura di un task manuali e automatici nella guida Amministrazione di Financial Consolidation and Close.

Per gli utenti:

Indipendentemente dal fatto che il task sia chiuso o aperto in una fase successiva del flusso di lavoro, esso verrà riaperto in base al flusso di lavoro dell'utente. Ad esempio, se il task è aperto e attualmente Approver 2 e User Two lo riaprono, tale task verrà impostato su Aperto presso Approver 1. Se User One riapre il task, esso verrà impostato su Aperto presso assegnatario.

Riapertura del task (Utente)