Drill-through nei grafici e nelle legende

Il drill-through può essere eseguito sui membri padre per visualizzare i valori dei membri figlio.

È possibile eseguire il drilling in informazioni più dettagliate sui dati nei grafici e nelle relative legende. Per visualizzare i dettagli di drill-through in un grafico, ad esempio un grafico a torta, fare doppio clic su un colore della torta. Il drill-through funziona per i componenti con uno o più grafici ad anello e a torta.

Il drill-through è disponibile anche dalle legende del grafico. Fare doppio clic sull'etichetta di una legenda. Il grafico cambia visualizzando i dettagli di drill-through per l'elemento della legenda.

Note:

Non è supportato il drill-through eseguito in più grafici a torta e ad anello dalla legenda.

Per tornare al grafico originale dopo aver visualizzato i dettagli drill-through, fare clic sul collegamento padre visualizzato nell'angolo superiore destro della finestra.

Note:

I grafici a tabella, affiancati (a caselle) e a indicatori non supportano il drilling. Se si esegue il drilling in un tipo di grafico come ad esempio un grafico a torta e poi si passa a un grafico a tabella, affiancato (a caselle) o a indicatori, non sarà più visibile il collegamento padre per tornare al grafico originale. In questo caso, tornare al grafico a torta per visualizzare di nuovo il collegamento padre.