Eventi supportati dalle regole business

Gli eventi di sistema seguenti sono disponibili per attivare regole business in modalità indipendente. Gli eventi di sistema sono memorizzati nelle cartelle bin/scripts/event.

Evento Descrizione
Prima dell'estrazione Questo evento viene attivato prima dell'estrazione dei dati dall'applicazione di origine. È possibile utilizzare questo evento, ad esempio, per eseguire un calcolo come l'aggregazione dei dati o la copia da un cubo BSO a un cubo ASO. Utilizzare l'evento Prima dell'estrazione prima di estrarre i dati per la sincronizzazione o l'esportazione.

Prima dell'importazione

Questo evento viene attivato prima dell'importazione dei dati nella tabella intermedia. È possibile utilizzare questo evento, ad esempio, per eseguire una regola business che generi un file di dati per l'elaborazione.

Dopo l'importazione

Questo evento viene attivato dopo l'importazione dei dati nella tabella intermedia.

Prima del caricamento

Questo evento viene attivato prima del caricamento dei dati nell'applicazione Oracle Enterprise Performance Management Cloud. È possibile utilizzare questo evento, ad esempio, per eseguire uno script di cancellazione customizzato che cancelli i dati prima di caricare quelli nuovi.

Dopo il caricamento

Questo evento viene attivato dopo il caricamento dei dati nell'applicazione EPM Cloud. È possibile utilizzare questo evento, ad esempio, per eseguire calcoli dopo il caricamento dei dati.

Prima del controllo

Chiamato prima della regola di controllo.

Dopo il controllo

Questo evento viene chiamato dopo il passo di controllo ed è l'evento finale. È possibile utilizzare questo evento, ad esempio, per attivare una regola business che copi i dati in un'altra versione o per attivare un'altra regola business che esegua altri task a valle.