Esecuzione dell'integrazione Saldi di Conformità riconciliazione

Quando in Integrazione dati si esegue un'integrazione alla quale è associata un'applicazione target Saldi di conformità riconciliazione, Integrazione dati importa i dati dall'origine e li posiziona nell'area intermedia.

Account Reconciliation estrae quindi i dati da Integrazione dati, li elabora e li carica nelle riconciliazioni appropriate nel periodo selezionato.

Per effettuare il test di un'integrazione in un'applicazione target Saldi di Conformità riconciliazione, procedere come segue.

  1. Nella home page di Integrazione dati selezionare un'integrazione Saldi di Conformità riconciliazione, quindi fare clic su Immagine che mostra l'icona Esegui..

  2. In Modalità importazione selezionare il metodo di importazione dei dati.

    Sono disponibili le modalità di importazione descritte di seguito.

    • Aggiungi: consente di mantenere le righe esistenti per il POV aggiungendone di nuove. Si supponga, ad esempio, che inizialmente vengano caricate 100 righe mentre in un secondo tempo ne vengano caricate altre 50. In questo caso vengono aggiunte 50 righe. Dopo questo caricamento, il numero totale di righe del POV è 150.

    • Sostituisci: consente di cancellare tutti i dati per il POV nel target e poi eseguire il caricamento dall'origine o dal file. Si supponga, ad esempio, che inizialmente vengano caricate 100 righe mentre in un secondo tempo ne vengano caricate altre 70. In questo caso vengono rimosse 100 righe e 70 vengono caricate in TDATASSEG. Dopo questo caricamento, il numero totale di righe è 70.

    • Unisci: (solo Account Reconciliation). Unisce i saldi modificati ai dati esistenti per la stessa posizione.

      Con la modalità unione non è più necessario caricare un file dati intero quando solo alcuni saldi sono cambiati dopo l'ultimo caricamento di dati in Account Reconciliation. Se i mapping tra due caricamenti cambiano, i clienti devono ricaricare l'intero set di dati.

      Ad esempio, un cliente può avere 100 righe di saldi esistenti per un certo numero di ID conto, con un importo individuale di $ 100,00. Se il cliente esegue l'integrazione in modalità unione e l'origine ha una riga per un ID conto con un importo pari a $ 80, dopo l'esecuzione dell'integrazione sono presenti cento righe di saldi, 99 con saldo di $ 100,00 e una con saldo di $ 80,00.

      Note:

      La modalità unione per Account Reconciliation è applicabile a quanto indicato di seguito.

      1. Solo origini basate su file
      2. Solo un'applicazione target Saldi di Conformità riconciliazione.
    • Nessuna importazione: consente di saltare per intero l'importazione dei dati.

    • Mapping e convalida: consente di saltare l'importazione dei dati, rielaborandoli con mapping aggiornati.

  3. Se il sistema di origine è basato su file, inNome file selezionare il nome del file di dati contenente i dati che si stanno caricando.

    Se viene specificato il nome del file, è necessario immettere i dati per un singolo periodo nella finestra Esecuzione regole.

    Per passare a un file, fare clic su Immagine che mostra l'icona Browser file..

  4. In Periodo inizio e Periodo di fine selezionare il periodo definito per i Saldi di Conformità riconciliazione.

  5. Fare clic su Esegui.Immagine che mostra la pagina Esegui integrazione.

  6. Per importare saldi in Account Reconciliation, procedere come segue.

    1. Fare clic su Applicazione, quindi su Configurazione e quindi selezionare Caricamento dati.

    2. Creare una definizione di caricamento dati.

    3. Importare i saldi selezionando Applicazione e quindi Periodo.

    4. Nel menu Azioni, fare clic su Importa dati.

    5. Fare clic su Immagine dell'icona Aggiungi., quindi in Nuova esecuzione caricamento dati, selezionare Usa caricamento dati salvato e selezionare il caricamento dati creato nel passo precedente.

    6. Fare clic su OK per importare i saldi.

      Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Definizione e salvataggio di una definizione di caricamento dati in Amministrazione di Account Reconciliation.