Esecuzione di un'integrazione Transazioni di Conformità riconciliazione

Quando in Integrazione dati si esegue un'integrazione alla quale è associata un'applicazione target Transazioni di conformità riconciliazione, Integrazione dati importa i dati dall'origine e li posiziona nell'area intermedia. Successivamente Integrazione dati esporta i dati in Account Reconciliation mediante la generazione di un file .CSV con lo stesso formato del file di importazione delle transazioni pre-mappato di Account Reconciliation e sottomette un job ad Account Reconciliation per l'importazione. Le transazioni caricate in precedenza da Integrazione dati vengono sovrascritte.

Per caricare i dati in un'applicazione target Transazioni di conformità riconciliazione, procedere come segue.

  1. Nella home page di Integrazione dati selezionare un'integrazione Transazioni di Conformità riconciliazione, quindi fare clic su Immagine che mostra l'icona Esegui..

  2. In Modalità importazione selezionare il metodo di importazione dei dati.

    Sono disponibili le modalità di importazione descritte di seguito.

    • Aggiungi: consente di mantenere le righe esistenti per il POV aggiungendone di nuove. Si supponga, ad esempio, che inizialmente vengano caricate 100 righe mentre in un secondo tempo ne vengano caricate altre 50. In questo caso vengono aggiunte 50 righe. Dopo questo caricamento, il numero totale di righe del POV è 150.

    • Sostituisci: consente di cancellare tutti i dati per il POV nel target e poi eseguire il caricamento dall'origine o dal file. Si supponga, ad esempio, che inizialmente vengano caricate 100 righe mentre in un secondo tempo ne vengano caricate altre 70. In questo caso vengono rimosse 100 righe e 70 vengono caricate in TDATASSEG. Dopo questo caricamento, il numero totale di righe è 70.

    • Unisci: non applicabile.

    • Nessuna importazione: consente di saltare per intero l'importazione dei dati.

    • Mapping e convalida: consente di saltare l'importazione dei dati, rielaborandoli con mapping aggiornati.

  3. In Modalità esportazione selezionare il metodo di esportazione dei dati nell'applicazione target.

    Sono disponibili le opzioni per la modalità di esportazione descritte di seguito.

    • Sostituisci: consente di cancellare tutti i dati per il POV nel target e poi eseguire il caricamento dall'origine o dal file. Si supponga, ad esempio, che inizialmente vengano caricate 100 righe mentre in un secondo tempo ne vengano caricate altre 70. In questo caso vengono rimosse 100 righe e 70 vengono caricate nella tabella intermedia. Dopo questo caricamento, il numero totale di righe è 70.

    • Nessuna esportazione: consente di saltare per intero l'esportazione dei dati.

  4. Se il sistema di origine è basato su file, inNome file selezionare il nome del file di dati contenente i dati che si stanno caricando.

    Se viene specificato il nome del file, è necessario immettere i dati per un singolo periodo nella finestra Esecuzione regole.

    Per passare a un file, fare clic su Immagine che mostra l'icona Browser file..

  5. In Periodo inizio e Periodo di fine selezionare il periodo definito per le Transazioni di Conformità riconciliazione.

  6. Fare clic su Esegui.

    Immagine che mostra la pagina Esegui integrazione.

  7. Preparare la riconciliazione in Account Reconciliation.