È possibile eseguire il pull di un subset di dati da Oracle ERP Cloud utilizzando Integrazione dati come meccanismo di integrazione senza connettersi direttamente alle origini Oracle Fusion Financials. Utilizzando questa funzione, è possibile importare da origini dati di Oracle Financials Cloud o Supply Chain.
A questo scopo, si utilizza un framework di origine dati basato su adattatore che esegue una query sui dati di report di Oracle Business Intelligence Publisher come origine dati. BI Publisher estrae i dati di Oracle ERP Cloud direttamente dalle tabelle di database di Fusion Financials. Qualsiasi tipo di record di Oracle ERP Cloud può essere incluso o considerato come base della query. Quando il sistema trasferisce i dati in Integrazione dati, i dati e i metadati possono essere successivamente mappati e caricati in Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management.
È possibile utilizzare query preimpostate o report customizzati di BI Publisher per definire i propri parametri report per estrarre i dati da Oracle ERP Cloud.
Per ulteriori informazioni sull'integrazione di Oracle ERP Cloud con Cloud EPM mediante Integrazione dati, vedere Panoramica: integrazione di Oracle Cloud ERP con Oracle Cloud EPM.