I budget possono essere preparati in Planning. Per semplificare la generazione di budget, è possibile caricare gli importi effettivi o gli importi equivalenti da Oracle General Ledger o Budgetary Control in Planning. Per il reporting di budget rispetto agli effettivi, i budget possono essere caricati da Planning e Budgetary Control in Oracle General Ledger. Per convalide online del consumo rispetto al budget, i budget devono essere caricati da Planning e Budgetary Control.
È possibile importare impegni, obbligazioni, altre spese previste e spese da Controllo budgetario nei moduli Planning e Revisioni budget di Planning per utilizzarli per scopi di revisione del budget e per attività future di preparazione e reporting dei budget.
È inoltre possibile sviluppare budget completi in Planning e nei moduli Revisioni budget di Planning e quindi, utilizzando la funzione di reinserimento in Integrazione dati, trasferire i budget in Budgetary Control e abilitare la convalida del controllo budgetario.
Nota:
In questa release, Budgetary Control si integra solo con Planning Modules.Per ulteriori informazioni sulla funzionalità Revisioni budget in Budgetary Control, vedere Integrazione tra Revisioni budget e Budgetary Control.