Dopo aver definito i mapping dei membri per la posizione, selezionare le opzioni per le unità budget nel sistema di origine al fine di estrarre i dati dall'applicazione Planning di origine ed eseguirne il push in Budgetary Control.
La creazione dell'integrazione viene eseguita una volta, ma l'integrazione viene utilizzata ogni volta che viene eseguito un trasferimento.
Per selezionare le opzioni per le unità budget nel sistema di origine, procedere nel seguente modo.
Nella home page Integrazione dati, fare clic su alla destra dell'integrazione, quindi selezionare Opzioni.
Da Opzioni generali, Categoria, selezionare una categoria.
Le categorie disponibili nell'elenco corrispondono alle categorie create durante l'impostazione di Integrazione dati, ad esempio "Effettivo". Fare riferimento a Gestione dei mapping di categorie.
In Cubo, selezionare il tipo di piano del sistema target.
I cubi vengono assegnati in Integrazione dati. È possibile registrare un cubo customizzato come applicazione separata, senza alcun limite al numero di applicazioni cubo customizzato che è possibile registrare.
In Tipo di mapping periodi selezionare il tipo di mapping periodi per ogni regola di dati.
Opzioni valide:
Di solito, è possibile scegliere il tipo di mapping dei periodi predefinito per eseguire il reinserimento in Budgetary Control.
Esplicito: la regola dati utilizza i mapping dei periodi espliciti definiti in Integrazione dati per stabilire i periodi General Ledger di origine mappati su ciascun periodo di Integrazione dati incluso nell'esecuzione dell'integrazione. I mapping di periodi espliciti consentono di supportare origini di dati General Ledger supplementari in cui i periodi non sono definiti dalle date di inizio e di fine.
In Tipo di piano di origine, selezionare il tipo di piano dell'applicazione Cloud EPM di origine da cui si desidera eseguire il reinserimento.
Fare clic su Salva.