In Mappa dimensioni, specificare un formato di importazione per impostare il mapping di integrazione tra segmenti e dimensioni di Budgetary Control (piano dei conti budget).
Quando si seleziona l'origine e il target, Integrazione dati popola in modo automatico le colonne di origine e target.
Per mappare le dimensioni per un'origine basata su Budgetary Control, procedere come segue.
Passare alla sezione Mapping formato di importazione.
Le dimensioni target vengono popolate in modo automatico.
In Colonna di origine, mappare le le dimensioni di origine dell'applicazione Budgetary Control di origine con le corrispondenti dimensioni nell'applicazione Planning target.
Se è già stato definito il formato di importazione, le colonne di origine e target vengono mappate automaticamente.
Se si sta aggiungendo un nuovo formato di importazione o modificando un formato di importazione esistente, completare le opzioni indicate di seguito.
Nell'elenco a discesa Colonna di origine, selezionare il nome della dimensione di origine da assegnare all'applicazione target.
Sulle dimensioni target possono essere mappate più colonne origine della stessa dimensione. Ad esempio si possono mappare quattro colonne origine "Conto".
Aggiungere un'espressione di origine o target: assegnare un'espressione che opera su valori direttamente dall'origine o dal target.
Fare riferimento alle sezioni Utilizzo delle espressioni di origine e Utilizzo delle espressioni target.
Nota:
Lasciare non mappate le dimensioni Planning che non possono essere mappate da una dimensione di Controllo budgetario, ad esempio la dimensione "Versione" ed "Elemento piano" in un'applicazione Planning. Per le dimensioni Planning non mappate, è possibile specificare un membro in un secondo momento.
Fare clic su Salva.