Passo 5: Copia dei risultati dei mapping da TDATASEG_T a TDATASEG

Dopo che i risultati precedenti sono stati eliminati dalla tabella TDATASEG, i nuovi dati di cui è stato eseguito il mapping vengono spostati nella tabella TDATASEG per l'accesso tramite il workbench. Questo è un altro passo del processo di caricamento dati che richiede molto tempo. Anche in questo passo viene utilizzato il parametro per la dimensione batch per "suddividere in chunk" l'inserimento dei risultati dei mapping nella tabella TDATASEG in modo che non venga raggiunto il limite di elaborazione per una singola istruzione SQL.

In questo esempio, la dimensione batch è impostata su 1000 e conseguentemente vengono utilizzati 1049 batch per spostare i dati. Il tempo totale impiegato per lo spostamento dei dati dalla tabella TDATASEG_T alla tabella TDATASEG è stato di 5 minuti e 26 secondi.

Immagine che mostra la dimensione batch impostata su 1000 e il conseguente utilizzo di 1049 batch per spostare i dati.

Dopo che i dati vengono spostati in TDATASEG, i dati contenuti in TDATASEG_T vengono eliminati. Anche per questo processo viene utilizzato il parametro per la dimensione batch e in questo esempio il processo per l'eliminazione dei dati temporanei ha impiegato 5 minuti e 5 secondi.