Selezione degli attributi posizione

Quando vengono selezionate le opzioni di integrazione generali, è possibile aggiungere o modificare gli attributi o le proprietà assegnate alla posizione.

Gli attributi posizione includono:

Attributo posizione Descrizione
Moneta di conto

Selezionare la valuta della posizione.

Per i clienti di Financial Consolidation and Close e Tax Reporting: per caricare i dati nella valuta effettiva piuttosto che nella valuta entità se la valuta è fissa, impostare la valuta nel campo Moneta di conto nell'opzione Posizione. È anche possibile aggiungere una riga per la valuta nel formato di importazione e mapparla.

Financial Consolidation and Close può anche specificare in questo campo Input padre, Input contributo e Input valuta tradotta per creare e contabilizzare giornali in diverse valute differenti dalla valuta entità.

Gruppo padre

Selezionare il padre assegnato alla posizione.

Il mapping padre viene utilizzato per condividere i mapping con altre posizioni. Immettere i mapping nella posizione padre: le posizioni correlate potranno utilizzare gli stessi mapping. Posizioni multiple possono condividere un padre. Questo attributo è utile quando più posizioni utilizzano un unico grafico dei conti. Le modifiche apportate a una tabella di mapping padre o figlio si applicano a tutte le posizioni padre e figlio.

Gruppo di conti logico

Selezionare il gruppo di conti logico assegnato alla posizione.

I gruppi logici contengono uno o più conti logici generati dopo il caricamento di un file di origine. I conti logici sono conti calcolati che derivano dai dati di origine.

Gruppo regole di controllo

Selezionare il gruppo di regole di controllo assegnato alla posizione.

Gli amministratori di sistema utilizzano le regole di controllo per applicare l'integrità dei dati. Viene creato un set di regole di controllo in un gruppo di regole di controllo e tale gruppo viene assegnato a una posizione. Dopo il caricamento dei dati nel sistema target, viene quindi generato un report di controllo.

Gruppo entità di controllo

Selezionare il gruppo di entità di controllo assegnato alla posizione.

Se un gruppo di entità di controllo viene assegnato alla posizione, il report di controllo viene eseguito per tutte le entità definite nel gruppo. Se nessun gruppo di entità di controllo è assegnato alla posizione, il report di controllo viene eseguito per ogni entità caricata nel sistema target. I report di controllo recuperano i valori direttamente dal sistema target, dai dati di origine o dai dati convertiti di Integrazione dati.