Per creare un'integrazione basata su file, procedere come segue.
Viene visualizzata la pagina Generale nella vista Creazione integrazione.
Una posizione viene utilizzata per collegare un'origine e un target insieme ai mapping di membri associati. È possibile definire più integrazioni all'interno della stessa posizione con set diversi di criteri per opzioni e filtri.
Se si immette una nuova posizione, è necessario specificare origine e target. Quando si salva l'integrazione, il sistema crea la posizione automaticamente.
Se si seleziona una posizione esistente, il sistema popola origine e target automaticamente e non è possibile apportare modifiche.
Il metodo Modalità rapida garantisce un significativo miglioramento delle performance rispetto al metodo con flusso di lavoro standard. Supporta trasformazioni semplici con espressioni di importazione e non supporta i mapping dei membri. I dati non vengono caricati in una tabella intermedia, pertanto non è possibile visualizzare i dati nel workbench. Ad esempio, il metodo di estrazione Livello 0 consente di applicare filtri e selezionare le colonne da includere nel file di output. Questo è il metodo ideale per estrarre grandi sezioni dati dal sistema senza raggiungere i limiti di elaborazione delle query.
Quando si associa un job di integrazione al metodo Modalità rapida e si salva il job, non è possibile invertire l'associazione della modalità rapida. Tuttavia, è possibile eliminare il job di integrazione.
Per alcune considerazioni relative a Modalità rapida, fare riferimento alla sezione Modalità rapida per esportare dati.
È possibile fare doppio clic sulla cartella della posta in entrata o in uscita o su qualsiasi altra cartella per visualizzare un elenco di file nelle cartelle.
È inoltre possibile fare clic su Carica e selezionare un file per caricarlo.
In alternativa è possibile creare un caricamento basato su file in cui indicare il file da caricare in fase di runtime. Tuttavia il numero e il nome della colonna vengono indicati solo quando si mappano le dimensioni. Fare riferimento a Mapping delle dimensioni.
È possibile registrare un cubo customizzato come applicazione separata, senza alcun limite al numero di applicazioni cubo customizzato che è possibile registrare.
Le categorie disponibili nell'elenco corrispondono alle categorie create durante l'impostazione, ad esempio "Effettivo". Fare riferimento a Gestione dei mapping di categorie.
Per ulteriori informazioni sulla pagina Importazione file - Codifica tipo file, fare riferimento alla sezione Specifica delle opzioni per i file.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Modifica di un'intestazione di colonna di un file.