Utilizzare la funzionalità Gestione tabella di dati per posizione per eliminare i dati di una posizione specifica in base al periodo o alla categoria.
Nota:
Per eliminare tutte le posizioni per un'applicazione, utilizzare l'opzione Gestione tabella di dati per applicazione. Questa opzione consente di eliminare i dati di tutte le posizioni associate all'applicazione target selezionata. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida per l'amministratore di Oracle Enterprise Performance Management WorkspaceGestione della tabella di dati per applicazione.La funzionalità Gestisci dati impostazione utilizza un parametro di modalità, che consente di visualizzare in anteprima o eliminare i dati non validi.
I parametri sono:
Posizione
Periodo di inizio
Periodo di fine
Categoria
Nota:
Se si desidera eliminare più mapping periodi ma non si è sicuri di quali integrazioni includano i mapping periodi, lasciare vuoti i campi Posizione e Categoria per eliminare tutti i mapping periodi.Per eseguire lo script Gestione della tabella di dati per posizione:
Completare i passi per programmare uno script di manutenzione.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Programmazione degli script di manutenzione nella programmazione job.
Nella pagina Programma job, selezionare lo script Gestione tabella dati in base alla posizione.
Nella pagina Gestione della tabella di dati per posizione, nel menu a discesa Posizione, selezionare la posizione da cui eliminare i dati.
Per eliminare i dati da tutte le posizioni, lasciare vuoto il campo Posizione.
In Periodo inizio, selezionare il periodo iniziale in cui eliminare i dati.
In Periodo fine, selezionare il periodo finale in cui eliminare i dati.
In Categoria, selezionare la categoria di dati da eliminare.
Per eliminare i dati di tutte le categorie, lasciare vuoto il campo.
Fare clic su OK.