Visualizzazione dei dati target

È possibile visualizzare dettagli specifici associati ai dati target utilizzati nell'integrazione, ad esempio le dimensioni per cui vengono caricati i dati. In questa vista è anche possibile selezionare una riga target e visualizzare i dati di origine associati all'elemento.

Note:

Se è necessario visualizzare un volume elevato di dati, assicurarsi che non vi siano più di 5.000 righe nella vista target. A tal scopo, filtrare i dati nella pagina Workbench.

Note:

Se si desidera vedere i dati nel Workbench a scopo di test, impostare la modalità Flusso di lavoro per un'applicazione Esportazione dati in file su Completo (per impostazione predefinita, la modalità Flusso di lavoro per un'applicazione Esportazione dati in file è Semplice). Fare riferimento alla sezione Selezione della modalità del flusso di lavoro in Amministrazione di Gestione dati per Oracle Enterprise Performance Management Cloud.

Per visualizzare i dati in una vista target, procedere come segue.

  1. Nella home page Integrazione dati, fare clic su Immagine che mostra l'icona Seleziona. alla destra dell'integrazione e selezionare Workbench.

  2. Nell'elenco a discesa Azioni selezionare Vista target.

  3. Facoltativo: per visualizzare i dati di origine associati a una riga target, fare clic sulla riga target.

    Le informazioni dei dati di origine vengono visualizzate al di sotto delle righe Dati target.

    Immagine che mostra la pagina Dati target.