Eliminazione dei dati importati di Workbench

Utilizzare l'opzione Elimina tutti i dati importati per cancellare dalle tabelle di dati per un periodo POV tutti i dati importati. Questa opzione consente di cancellare i dati dal sistema per ricominciare da capo a caricare i dati.

Quando viene eseguita, l'opzione Elimina tutti i dati importati elimina gli elementi elencati di seguito.

  • Audit di mapping utilizzato per il caricamento
  • Informazioni di audit sul caricamento dati
  • Stato del processo di caricamento
  • Parametri del processo

Note:

Non è presente alcun backup per ripristinare i dati importati eliminati. È consigliabile esercitare un'estrema cautela prima di eseguire questo comando.

Dopo l'eliminazione, si noti quanto segue.

  • Non è possibile visualizzare i dati in Workbench per il periodo.
  • Non è possibile eseguire il drilling verso il basso da Oracle Enterprise Performance Management Cloud a Integrazione dati.

    Note:

    Le aree di drilling non vengono eliminate durante il processo. Se è necessario eliminare un'area di drilling, eliminarla manualmente.
  • Non è possibile ripristinare le mappe per il periodo POV specificato.

Note:

Tutti i dati di installazione, ad esempio la registrazione dell'applicazione, il formato di importazione e i mapping vengono conservati e non sono interessati dal processo di rimozione.

Per eliminare tutti i dati importati, procedere come segue.

  1. Nella home page Integrazione dati, fare clic su Immagine che mostra l'icona Seleziona. alla destra dell'integrazione e selezionare Workbench.

  2. Nell'elenco a discesa Azioni selezionare Elimina dati importati.

    Viene visualizzata la pagina Conferma eliminazione con il seguente messaggio: "Eliminare tutti i dati associati per il periodo Jan-22 dalla tabella intermedia?"

  3. Fare clic su OK.