Informazioni sulle revisioni dei budget e l'integrazione con Budgetary Control

Con le revisioni dei budget, i responsabili della pianificazione possono eseguire revisioni di un budget approvato in EPM Planning Financials. Integrando il modulo Budgetary Control in Oracle ERP Cloud, è possibile visualizzare il consumo corrente, controllare che le modifiche budget proposte non siano inferiori al consumo e aggiornare le modifiche budget in base ai fondi disponibili. Dopo avere riservato e approvato le modifiche al budget, i responsabili della pianificazione possono rivedere i dettagli di revisione del budget in Budgetary Control eseguendo il drilling verso il basso nei saldi del budget approvati.

Se non si dispone di Budgetary Control, è possibile comunque utilizzare Revisioni budget per creare e popolare revisioni del budget e condividere le revisioni, estendendo la funzionalità per consentire l'integrazione con altre soluzioni ERP.

Integrazione dati viene utilizzato per l'integrazione delle revisioni del budget tra Financials di EPM Planning e Budgetary Control. Integrazione dati fornisce soluzioni che consentono ai clienti di Financials di EPM Planning di mappare il modello dati di Budgetary Control sulle dimensioni target. È possibile anche configurare ed estendere queste integrazioni, ad esempio applicando i mapping necessari per soddisfare le proprie esigenze aziendali.

Con questa integrazione, tutto il ciclo di pianificazione e revisione è integrato tra EPM Planning Financials e Budgetary Control:

  • È possibile creare il budget originale in EPM Planning Financials utilizzando il processo di pianificazione e previsione e poi eseguirne il push in Budgetary Control.

  • È possibile creare revisioni del budget e controllare i fondi nel budget adottato da EPM Planning Financials per garantire che le previsioni del budget che si desidera proporre soddisfino i controlli impostati in Budgetary Control.

  • È possibile riservare fondi in Budgetary Control da Financials di EPM Planning per aggiornare il saldo del budget in Budgetary Control.

  • È possibile eseguire il drill-through a livello di una cella da un budget approvato nel form Budget approvato corrente in EPM Planning Financials verso Budgetary Control per rivedere le transazioni di revisione del budget che compongono il saldo.

Per ulteriori informazioni su Budgetary Control, vedere Enterprise Performance Management Planning Financials in Utilizzo di Financials per il settore pubblico.