La pagina di arrivo rappresenta il punto di partenza per la creazione di un'applicazione e per la visualizzazione di un video introduttivo utile per eseguire le operazioni iniziali.
Ogni Enterprise Performance Management Standard Cloud Service consente di creare un'applicazione.
Informazioni sulle selezioni da effettuare per creare un'applicazione
La pagina di arrivo di Enterprise Performance Management Standard Cloud Service presenta le applicazioni che è possibile creare.
Nota:
Dopo aver iniziato la procedura di creazione di un'applicazione, non è possibile tornare alla pagina di arrivo. Se si desidera tornare alla pagina di arrivo per creare un'applicazione diversa, è necessario prima ripristinare lo stato originario dell'ambiente. Fare riferimento alla sezione Passaggio a un altro processo aziendale in Guida introduttiva per gli amministratori.Per creare un'applicazione è possibile procedere in due modi.
Scelta delle impostazioni desiderate per creare l'applicazione
Uso di uno snapshot esistente per creare l'applicazione
Queste opzioni sono visualizzate in una pagina di arrivo specifica di un'applicazione simile a quella mostrata nella figura seguente.
Creazione di un'applicazione Planning
Nella pagina di arrivo, fare clic su SELEZIONA sotto a Planning per visualizzare le opzioni disponibili per la creazione di un'applicazione Planning.
Nota:
Nell'applicazione sono consentiti un solo cubo di input customizzato e un solo cubo di reporting.
Creare una nuova applicazione: fare clic su AVVIA per creare un'applicazione Planning basata su moduli. Fare riferimento alla sezione Impostazione dell'applicazione in Amministrazione di Planning Modules.
Eseguire la migrazione: fare clic su ESEGUI MIGRAZIONE per importare un'applicazione Planning standard da uno snapshot caricato in precedenza nell'ambiente. Fare riferimento alla sezione Di quali applicazioni è possibile eseguire la migrazione a Enterprise Performance Management Standard Cloud Service ed Enterprise Performance Management Enterprise Cloud Service? per i prerequisiti e la compatibilità degli snapshot.
Fare riferimento a questi argomenti in Amministrazione della migrazione: