Aggiunta di lingue e definizione di etichette di artifact localizzate

Gli amministratori dei servizi possono aggiungere una lingua per un artifact specifico alla griglia Etichette artifact da un elenco di lingue supportate. È possibile selezionare solo una lingua alla volta. Quando si aggiunge una lingua, alla griglia viene aggiunta la colonna corrispondente a destra della colonna Predefinito. Le celle nella colonna specifica della lingua sono modificabili.

Suggerimento:

Utilizzare questo metodo per aggiungere etichette direttamente nella griglia delle etichette dell'artifact. Questo metodo è perfetto nei casi in cui sia necessario aggiungere o aggiornare solo poche etichette alla volta. Per le modifiche in blocco su etichette di artifact, ad esempio modifiche terminologiche che influiscono su più etichette, utilizzare la funzione di esportazione, eseguire le modifiche in Excel e quindi eseguire l'importazione. Fare riferimento a Esportazione e importazione di etichette di artifact per la modifica.

Per aggiungere una lingua, procedere come segue.

  1. Fare clic su Strumenti, quindi su Etichette artifact.
  2. Fare clic su Icona Filtro, quindi selezionare gli artifact con i quali lavorare. Per alcuni artifact, è possibile applicare un ulteriore filtro per tipo di proprietà.
  3. Fare clic su Applica.
  4. Fare clic su Aggiungi lingua.
  5. Selezionare una lingua dall'elenco delle lingue supportate.
  6. Nella colonna specifica della lingua, immettere etichette di artifact all'interno delle celle modificabili per ciascuna proprietà degli artifact (nome, descrizione e così via).

    Nota:

    L'uso di Ctrl+C (Copia) e Ctrl+V (Incolla) non è supportato nella griglia di etichette di artifact.

  7. Fare clic su Salva.

Nota:

Quando si definisce un'etichetta di artifact localizzata per il flusso di navigazione predefinito, ad esempio se si modifica il nome di un'icona nella home page, l'aggiornamento verrà propagato automaticamente a tutti i flussi di navigazione. Se, tuttavia, si definisce un'etichetta di artifact localizzata per un altro flusso di navigazione che non è quello predefinito, l'aggiornamento andrà a sostituire l'etichetta proveniente dal flusso predefinito.