Termini di Task Manager

Task

Un'unità di azione all'interno dell'applicazione, ad esempio l'immissione di dati o il consolidamento dei dati. Gli utenti avanzati definiscono i task che costituiscono un processo aziendale. Gli utenti possono leggere le istruzioni dei task, rispondere alle domande, nonché sottomettere, riassegnare, approvare e rifiutare i task, nonché accedere ai task da notifiche e-mail o eseguendo l'accesso all'applicazione.

Integrazioni

La definizione di un servizio fornito da un'applicazione.

Tipi di task

Identificano e classificano i task eseguiti più comunemente, ad esempio l'immissione di dati o l'estrazione da General Ledger. Il tipo di task consente di impostare informazioni predefinite, ad esempio impostazioni che devono essere specificate dall'utente, oppure domande o istruzioni condivise da tutti i task di quel tipo. I tipi di task sono spesso basati sui tipi di integrazione.

Tipi di esecuzione

Utenti finali, Task automatico di sistema, Task monitoraggio eventi

Template

Processi aziendali ripetibili. Gli amministratori possono creare template per diversi tipi di processi aziendali, ad esempio mensile o trimestrale.

Programmazioni

La programmazione definisce il set ordinato in modo cronologico dei task che devono essere eseguiti per un processo aziendale specifico e costituisce l'allineamento dei giorni del processo aziendale generico di un template alle date calendario.

Dashboard

Questa vista offre un'interfaccia in stile portale con viste delle programmazioni e degli elenchi di task e a riepiloghi di alto livello nei quali è possibile eseguire il drilling verso il basso per visualizzare maggiori dettagli.

Avvisi

Notifiche di utenti relative a problemi rilevati durante il processo, ad esempio problemi hardware o software. Gli utenti creano avvisi per identificare un problema e li assegnano affinché vengano risolti.