Generazione di processi di associazione report

La finestra di dialogo Genera processo di associazione report consente di specificare i parametri necessari per la creazione di un report. Quando si apre una programmazione in una vista e si esegue un processo di associazione report, quest'ultimo viene applicato alla vista corrente e contiene solo i task presenti nella vista filtrata corrente.

Il processo di associazione report viene generato e restituito attraverso il browser come un documento. Quando si esegue il processo di associazione report è possibile scegliere di aprirlo immediatamente o di salvarlo su disco come un file ZIP.

È possibile generare i processi di associazione report per più programmazioni alla volta. Ciò può essere utile se nell'applicazione sono state definite numerose programmazioni.

Per generare un processo di associazione report:

  1. Nell'elenco delle programmazioni, selezionare una o più programmazioni per cui generare un processo di associazione report.
  2. Nell'elenco a discesa Azioni, selezionare Genera processo di associazione report.
  3. Per Nome processo di associazione report, immettere un nome.
  4. Per Descrizione, immettere una descrizione del processo di associazione.
  5. Da Componenti facoltativi selezionare i componenti del task che si desidera visualizzare nel report.
    • Avvisi

    • Commenti

    • Allegati

    Nota:

    l'inclusione degli allegati nel report comporta un incremento considerevole delle dimensioni del report, con possibili conseguenze sulle prestazioni.

  6. Fare clic su Genera.
  7. In Download file, selezionare Salva.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva con nome e il nome del file zip viene visualizzato nella parte inferiore.

  8. Selezionare una directory per il file zip, fare clic su Salva, quindi su Chiudi.