Visualizzazione dei processi di associazione report

Quando si genera un processo di associazione report, l'output viene inserito in un file compresso. Il nome del file ZIP è quello specificato per il processo di associazione report. Le pagine del report vengono unite in un report HTML, con interruzioni di pagina per le sezioni come richiesto, in modo che il report possa essere stampato mediante il comando di stampa. Se si sceglie di includere allegati, viene un'appendice allegato separata, contenente collegamenti agli allegati con task e avvisi corrispondenti, che può essere stampata separatamente. Tutti gli allegati vengono scaricati in cartelle separate.

Se si salva il processo di associazione report come file ZIP, è possibile estrarre tutto il contenuto dello ZIP in una struttura di directory che avrà lo stesso nome del processo di associazione report. Per visualizzare il processo di associazione report, è possibile aprire la pagina HTML nella directory. La prima pagina del report contiene informazioni sul processo di associazione report, la programmazione e un elenco dei task e degli avvisi disponibili nel processo di associazione report. È possibile passare alla sezione Task per visualizzate i dettagli dei task, quali lo stato, l'assegnatario, le date di inizio e fine e la durata. Se il task non è iniziato, viene visualizzata la data prevista (programmata). Se si salva il processo di associazione report come file ZIP, è possibile estrarre tutto il contenuto dello ZIP in una struttura di directory che avrà lo stesso nome del processo di associazione report. Per visualizzare il processo di associazione report, è possibile aprire la pagina HTML nella directory. La prima pagina del report contiene informazioni sul processo di associazione report, la programmazione e un elenco dei task e degli avvisi disponibili nel processo di associazione report. È possibile passare alla sezione Task per visualizzate i dettagli dei task, quali lo stato, l'assegnatario, le date di inizio e fine e la durata. Se il task non è iniziato, viene visualizzata la data prevista (programmata). Per impostazione predefinita comprende inoltre le sezioni Attributi, Istruzioni, Domande, Flusso di lavoro, Predecessori e Cronologia. Se sono state selezionate le opzioni per includere gli avvisi e i commenti durante la creazione del processo di associazione report, le sezioni corrispondenti vengono visualizzate. Per impostazione predefinita comprende inoltre le sezioni Attributi, Istruzioni, Domande, Flusso di lavoro, Predecessori e Cronologia. Se sono state selezionate le opzioni per includere gli avvisi e i commenti durante la creazione del processo di associazione report, le sezioni corrispondenti vengono visualizzate.

La prima pagina contiene anche un elenco di avvisi in cui è possibile eseguire il drilling. Dalla pagina Dettagli avviso è possibile passare al task associato.

Per visualizzare i processi di associazione report:

  1. Passare alla directory in cui si è scaricato il file ZIP e fare doppio clic sul file.
  2. Estrarre i file ZIP nella directory desiderata.
  3. Passare alla directory specificata e individuare la directory secondaria che corrisponde al nome del file ZIP.
  4. Nella sottodirectory fare doppio clic su report_binder_name.html per visualizzare il processo di associazione report.