Customizing Navigation Flows to Access Other EPM Cloud Environments

È possibile customizzare l'interfaccia dei processi aziendali per accedere ad altri ambienti EPM Cloud dalla home page di un ambiente di origine. Ad esempio, è possibile aggiungere alla home page artifact, quali form o report, di altri ambienti EPM Cloud. Questi artifact, detti schede, possono essere raggruppati in cluster mediante la customizzazione dei flussi d navigazione. I cluster e le schede provenienti dagli ambienti EPM Cloud target possono essere inclusi direttamente nei flussi di navigazione degli ambienti EPM Cloud di origine. È inoltre possibile utilizzare il designer del flusso di navigazione per customizzare le schede in modo che dispongano di pagine tabellari in cui ogni scheda è un artifact proveniente da un ambiente diverso.

I due casi d'uso seguenti descrivono nei dettagli le modalità di customizzazione dei flussi di navigazione per accedere ad altri ambienti EPM Cloud:

Per ulteriori informazioni sulla progettazione dei flussi di navigazione, fare riferimento alla sezione Progettazione flussi di navigazione customizzati.