Progettazione di grafici per gli infolet

Utilizzare il titolo e il sottotitolo dei grafici per mostrare informazioni statiche.

Negli infolet è possibile utilizzare sei tipi di grafici.

  • A barre: visualizza un riepilogo grafico di più valori di dati per confrontarli. I grafici a barre possono essere disposti verticalmente o orizzontalmente. Si consiglia di utilizzare un massimo di otto barre per gli infolet con grafici a barre.

  • A colonne: visualizza una serie di barre impilate che rappresentano set di dati diversi uno sopra l'altro. L'altezza della barra indica il risultato combinato dei set di dati.

  • Ad anello: un grafico circolare diviso in segmenti per confrontare set di dati. Il centro vuoto mostra la somma di tutti i set di dati. Si consiglia di utilizzare un massimo di sei valori di segmenti per gli infolet con grafici ad anello.

  • A linee: da utilizzare per visualizzare una tendenza dei dati nel corso di vari intervalli di tempo.

  • A torta: un grafico circolare diviso in sezioni per confrontare set di dati. Si consiglia di utilizzare un massimo di sei sezioni per gli infolet con grafici a torta.

  • Affianca: consente di selezionare valori specifici da un set di dati da visualizzare. Si consiglia di utilizzare un massimo di tre valori per gli infolet con grafici affiancati.

    Nota:

    I grafici affiancati possono utilizzare solo la dimensione 1x1. Per ridimensionare un infolet che utilizza un grafico affiancato, è necessario prime modificare il tipo di grafico. Se si trascina un grafico affiancato in un infolet più grande di 1x1, verrà chiesto di modificare le dimensioni dell'infolet o del tipo di grafico.