Oracle Fusion Cloud EPM offre Intelligent Performance Management (IPM), uno strumento integrato direttamente nelle applicazioni che consente di prendere le decisioni di pianificazione con l'ausilio di funzionalità predittive e di accelerare il rilevamento degli approfondimenti con il riconoscimento dei pattern finanziari.
Ulteriori informazioni sulle offerte IPM di Cloud EPM:
- Previsione automatica consente agli utenti di avviare il processo di pianificazione e migliora la precisione delle previsioni grazie a capacità predittive potenti e automatizzate. Fare riferimento a Informazioni sulla previsione automatica
Funzionalità supportata per FreeForm e Planning.
- IPM Insights riduce il tempo dedicato all'analisi dei dati con il riconoscimento dei pattern finanziari, che offre approfondimenti ai responsabili della pianificazione, che possono quindi valutarli e intervenire su di essi. Fare riferimento a Informazioni su IPM Insights.
Funzionalità supportata per Enterprise Profitability and Cost Management, FreeForm, Planning e Tax Reporting.
- Importazione modello di apprendimento automatico consente agli utenti aziendali di sfruttare la potenza della data science eseguendo analisi What-If su un modello di apprendimento automatico addestrato che è stato importato in un'applicazione di Planning. Fare riferimento a Bring Your Own ML: informazioni sull'importazione del modello di apprendimento automatico.
Funzionalità supportata per FreeForm e Planning.
- Le integrazioni di Task Manager consentono di automatizzare i task tra servizi Cloud e applicazioni in locale. Fare riferimento alla sezione Gestione delle integrazioni di Task Manager.
Funzionalità supportata per Enterprise Profitability and Cost Management, Financial Consolidation and Close, Planning e Tax Reporting.