Informazioni su IPM

Oracle Fusion Cloud EPM offre Intelligent Performance Management (IPM), uno strumento integrato direttamente nelle applicazioni che consente di prendere le decisioni di pianificazione con l'ausilio di funzionalità predittive e di accelerare il rilevamento degli approfondimenti con il riconoscimento dei pattern finanziari.

Ulteriori informazioni sulle offerte IPM di Cloud EPM:

  • Previsione automatica consente agli utenti di avviare il processo di pianificazione e migliora la precisione delle previsioni grazie a capacità predittive potenti e automatizzate. Fare riferimento a Informazioni sulla previsione automatica

    Funzionalità supportata per FreeForm e Planning.

  • IPM Insights riduce il tempo dedicato all'analisi dei dati con il riconoscimento dei pattern finanziari, che offre approfondimenti ai responsabili della pianificazione, che possono quindi valutarli e intervenire su di essi. Fare riferimento a Informazioni su IPM Insights.

    Funzionalità supportata per Enterprise Profitability and Cost Management, FreeForm, Planning e Tax Reporting.

  • Importazione modello di apprendimento automatico consente agli utenti aziendali di sfruttare la potenza della data science eseguendo analisi What-If su un modello di apprendimento automatico addestrato che è stato importato in un'applicazione di Planning. Fare riferimento a Bring Your Own ML: informazioni sull'importazione del modello di apprendimento automatico.

    Funzionalità supportata per FreeForm e Planning.

  • Le integrazioni di Task Manager consentono di automatizzare i task tra servizi Cloud e applicazioni in locale. Fare riferimento alla sezione Gestione delle integrazioni di Task Manager.

    Funzionalità supportata per Enterprise Profitability and Cost Management, Financial Consolidation and Close, Planning e Tax Reporting.