Informazioni sull'utilizzo di Memorizzazione oggetti Oracle Cloud per memorizzare gli allegati

È consigliabile per i clienti con un database Planning di grandi dimensioni, principalmente a causa del numero di allegati caricati, utilizzare Memorizzazione oggetti OCI per memorizzare gli allegati. L'utilizzo di un'opzione di memorizzazione separata consentirà di ridurre in modo significativo le dimensioni dello snapshot di LCM semplificando in questo modo le operazioni di backup, scaricamento e ripristino, ad esempio durante il ripristino di uno snapshot da test a produzione o durante lo scaricamento di uno snapshot per la memorizzazione offline. Un ulteriore vantaggio derivante dall'utilizzo di Memorizzazione oggetti OCI consiste nella possibilità di aumentare la dimensione massima degli allegati da 20 MB a 100 MB. La procedura consigliata prevede l'utilizzo diMemorizzazione oggetti OCI.

La memorizzazione oggetti OCI richiede una specifica sottoscrizione e configurazione, quindi questa funzione è facoltativa. Se si decide di configurarla, gli allegati in futuro verranno memorizzati in Memorizzazione oggetti OCI e quelli esistenti verranno spostati in Memorizzazione oggetti OCI dopo la configurazione.

Quando si crea un'applicazione utilizzando uno snapshot o mediante clonazione e l'applicazione di origine utilizza Memorizzazione oggetti OCI per memorizzare gli allegati, la password necessaria per accedere al gruppo di tale memorizzazione non viene esportata nella nuova applicazione per motivi di sicurezza. La procedura consigliata consiste nel clonare separatamente il gruppo Memorizzazione oggetti OCI di origine e configurare il nuovo gruppo nella nuova applicazione. Fare riferimento alla sezione Impostazione di Memorizzazione oggetti OCI in Planning.

Note:

  • Quando si inizia a utilizzare Memorizzazione oggetti OCI, non è possibile tornare a utilizzare il database Planning per questi allegati.
  • Durante la clonazione, se l'origine è impostata per l'utilizzo della memorizzazione oggetti nella fase intermedia, dopo la migrazione a volte le statistiche globali sugli allegati nella destinazione (OCI) non corrispondono all'origine per i motivi elencati di seguito.
    • Record orfani: quando viene eseguita la migrazione di riferimenti orfani dell'origine (che vengono presi in considerazioni per le statistiche nell'origine), tali riferimenti vanno perduti nel sistema di destinazione perché non sono associati ad alcun oggetto. Questo provoca una mancata corrispondenza nelle statistiche nella destinazione quando viene effettuato il confronto con l'origine. Vengono creati riferimenti orfani ad esempio quando un avviso include riferimenti a commenti e i commenti vengono eliminati mentre i riferimenti non vengono eliminati nell'origine.
    • Allegati duplicati: per gli allegati duplicati nell'origine, viene considerato solo il riferimento distinto per le statistiche nell'origine. Tuttavia, dopo la migrazione, ogni record duplicato ha il proprio riferimento univoco nella destinazione perché la migrazione di tali record viene eseguita come parte di artifact diversi. Questo provoca una mancata corrispondenza nelle statistiche.

      Note:

      Questo è applicabile solo per Task Manager.