Planning gestisce automaticamente lo spostamento dei file da e verso Memorizzazione oggetti OCI in modo che gli utenti possano caricare e visualizzare gli allegati senza interruzioni.
Alcuni esempi degli elementi memorizzati da Planning in Memorizzazione oggetti OCI sono rappresentati dagli allegati per Task Manager.
Viene generato un ID univoco per ogni allegato creato in Task Manager. Questo ID viene utilizzato come nome file quando l'allegato viene memorizzato in Memorizzazione oggetti OCI. Il nome effettivo del file allegato è memorizzato come proprietà del file di memorizzazione degli oggetti. Si supponga ad esempio di aggiungere un allegato con nome file fx_translations.xlsx
in Task Manager. Per questo allegato viene generato un ID univoco, ad esempio fpbh-2765
. Questo allegato viene memorizzato in Memorizzazione oggetti OCI con il nome fpbh-2765
e il nome effettivo del file allegato, fx_translations.xlsx
, viene memorizzato come proprietà di fpbh-2765
in Memorizzazione oggetti OCI. Per determinare il nome effettivo di un file allegato, utilizzare Visualizza dettagli per il file in Memorizzazione oggetti OCI.
Note:
Planning non elimina alcun file da Memorizzazione oggetti OCI. Gli allegati di Memorizzazione oggetti OCI vengono invece rimossi nei criteri di conservazione definiti in Memorizzazione oggetti OCI. Fare riferimento alla sezione Uso delle regole di conservazione per conservare i dati.