Creazione di un piano con unità di approvazione

I piani vengono tracciati e gestiti mediante unità di approvazione. Un'unità di approvazione rappresenta l'unità di base per la preparazione, l'annotazione, la revisione e l'approvazione dei dati relativi ai piani.

Utilizzare Approvazioni per sottomettere i dati del piano per un determinato scenario, versione ed entità (o parte di un'entità). Ad esempio, un'unità di approvazione può essere costituita da una versione (Caso peggiore), uno scenario (Previsione) e un'entità (New York).

Per preparare il processo di approvazione, un amministratore deve effettuare le seguenti operazioni.

  • Configurare le unità di approvazione, di solito in base all'organizzazione, alle aree geografiche e alle linee di prodotti della società.

  • Designare chi rivede e approva i dati del piano quando questi si spostano all'interno dell'organizzazione (il percorso di promozione).

  • Iniziare il ciclo di pianificazione avviando ufficialmente ogni unità di approvazione. Lo stato cambia in In revisione. Nello stato In revisione è possibile immettere i dati, se si è proprietari dell'unità di approvazione, quindi promuovere o sottomettere le unità di approvazione quando si ritiene che i dati siano pronti. Non sarà possibile modificare i dati finché non si diventa di nuovo proprietari.

Le unità di approvazione che sono state avviate da un amministratore fanno parte del processo di approvazione e vengono unite e tracciate. Dopo che tutti i revisori hanno approvato tutte le unità di approvazione, il ciclo di pianificazione è completato.

Per utilizzare le unità di approvazione, fare clic su Approvazioni Icona Approvazioni nella home page nella home page.

Video

Obiettivo Guarda questo video
Ricevere informazioni sull'utilizzo delle approvazioni. icona video Overview: Approvals in Enterprise Planning and Budgeting Cloud