Riapertura di task

Gli amministratori e gli utenti avanzati possono riaprire task chiusi e aperti. Se l'amministratore concede l'autorizzazione, anche gli altri utenti, ad esempio gli assegnatari e gli approvatori, possono riaprire i task presenti nel proprio flusso di lavoro. Fare riferimento alla sezione Gestione delle impostazioni di sistema di Task Manager nella Guida Amministrazione di Financial Consolidation and Close.

Per gli amministratori servizi e gli utenti avanzati

  • Se il task è chiuso, verrà consentito di scegliere il livello di flusso di lavoro per cui aprire il task. Se ad esempio si riapre un task il cui assegnatario è ADMIN ONE e l'approvatore 1 è ADMIN TWO, verrà fornita la possibilità di riportare il flusso di lavoro ad ADMIN ONE o ADMIN TWO.

    Riapertura del task chiuso - Amministratore

  • Se il task è aperto, regredirà di un livello nel flusso di lavoro. Se ad esempio il task è aperto per ADMIN TWO e lo si riapre, regredirà ad ADMIN ONE.

    Riapertura del task chiuso - Amministratore

Vedere anche Riapertura di task e Riapertura di task manuali e automatici in Amministrazione di Financial Consolidation and Close.

Per gli utenti

Indipendentemente dal fatto che sia chiuso o aperto per uno stato del flusso di lavoro successivo, il task verrà riaperto nel flusso di lavoro dell'utente. Se ad esempio il task è aperto attualmente presso l'approvatore 2 e l'utente 2 lo riapre, regredirà allo stato Aperto presso approvatore 1. Se lo riaprisse l'utente 1, regredirebbe allo stato Aperto presso assegnatario.

Riapertura del task - Utente