Gli infolet forniscono informazioni rapide su dati utili per prendere decisioni ed eseguire azioni.
Gli infolet presentano una panoramica visivamente attraente di alto livello, informazioni aggregate, e consente di analizzare rapidamente i dati e di rispondere a domande fondamentali per l'azienda, quali le seguenti.
La possibilità di avere una panoramica immediata delle informazioni chiave consente di far fronte tempestivamente ai cambiamenti.
L'amministratore può progettare un infolet per visualizzare un grafico, un datapoint in un form o l'intero form. L'amministratore potrebbe progettare un infolet per visualizzare progressivamente i dettagli quando l'infolet viene ruotato o espanso. Solo gli amministratori possono progettare gli infolet.
Per attirare l'attenzione su dati importanti, l'amministratore può impostare una pagina infolet che viene visualizzata direttamente nella home page. Una pagina infolet di esempio:
Altri modi per accedere agli infolet:
Icona Infolet
Fare riferimento a Informazioni sui punti di infolet. Se il contenuto dell'infolet occupa più spazio di quello che può essere visualizzato in una pagina, utilizzare la barra di scorrimento a destra.
Nota:
L'amministratore può utilizzare il designer del flusso di navigazione per definire fino a sette punti di infolet nella home page. Se l'amministratore può creare connessioni ad altri processi aziendali Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management, gli infolet possono collegarsi a pagine infolet in altri processi aziendali Cloud EPM.
Facendo clic su Infolet nella home page viene visualizzata la pagina Infolet.
Per cercare un infolet specifico nella pagina Infolet, immettere i criteri di ricerca e i risultati della ricerca verranno visualizzati in un elenco a discesa al di sotto della casella Cerca. Premere Invio per visualizzare i risultati della ricerca nell'area dell'elenco. Fare riferimento alla sezione Ricerca di form, dashboard e infolet.
È possibile copiare e condividere l'URL diretto per un infolet facendo clic sull'icona (Azioni) accanto all'infolet e quindi selezionando Copia URL.