Utilizzo della console delle applicazioni Profitability e di altre funzioni per le applicazioni

Le funzioni di Applicazione consentono di avvalersi della console delle applicazioni Profitability e degli strumenti correlati per creare, gestire e utilizzare un'applicazione.

Per esplorare le funzionalità per le applicazioni, nella pagina Home di Profitability and Cost Management, fare clic su Applicazione, Icona Applicazione.

Nota:

Fare riferimento alla sezione Procedure consigliate per la progettazione di applicazioni in Guida operativa di Oracle Enterprise Performance Management Cloud per informazioni sulla miglior prassi da adottare durante la progettazione di un'applicazione.

Tabella 6-1 Azioni dell'icona Applicazione

Icona Nome Azione

Seconda icona Applicazione

Applicazione

Visualizza la console delle applicazioni Profitability (Creazione, importazione ed esportazione di applicazioni nella console delle applicazioni Profitability)

Icona Gestione dimensioni

Gestione dimensioni

Visualizza un elenco di dimensioni all'interno dell'applicazione e i rispettivi membri (Visualizzazione, creazione e modifica delle dimensioni con Gestione dimensioni)

Icona Regole di calcolo

Regole di calcolo

Visualizza la schermata Modifica rapida regole per le operazioni di modifica di base su una o più regole. Le operazioni di modifica correnti includono, ad esempio, l'aggiunta, la sostituzione e la rimozione di membri delle regole e così via

Icona Libreria job

Libreria job

Visualizza la libreria job per tenere traccia dell'avanzamento e dell'esito positivo o negativo dei job (Visualizzazione dei task in Libreria job dell'applicazione)

Icona Migrazione

Migrazione

Consente di accedere alla funzionalità Migrazione per la gestione degli artifact dell'applicazione (Backup, ripristino e replica di applicazioni mediante le funzioni di migrazione)

La console delle applicazioni Profitability, aperta tramite l'icona Applicazione, è una funzione usata con frequenza. Fare riferimento a Schede della console delle applicazioni Profitability.