Ricerca e filtraggio delle regole (pagina Modifica di massa)

È possibile utilizzare le funzionalità di ricerca e filtraggio disponibili nella pagina Modifica di massa per visualizzare le regole relative a un punto di vista (POV) specifico oppure per visualizzare le regole disponibili per ulteriori operazioni, ad esempio la sostituzione o l'aggiunta di membri.

Per le operazioni di ricerca e filtraggio attenersi alle seguenti linee guida:

  1. Visualizzare la pagina Modifica di massa della schermata Designer.
  2. Selezionare un POV da cercare.
  3. Facoltativo: immettere il nome completo o parziale di una regola nel controllo Cerca (Controllo Cerca).
    Nelle ricerche è possibile utilizzare l'asterisco (*) come carattere jolly. Gli asterischi possono rappresentare parte di un nome oppure l'operatore "and" se l'asterisco viene utilizzato tra due stringhe. Ad esempio, My* corrisponde a Myname e Myother. My*name corrisponde a Myname e Mynewname.
  4. Facoltativo: utilizzare la casella di ordinamento per ordinare le regole selezionate. È possibile ordinare per Sequenza calcolo modello (opzione predefinita), Nome, Nome set di regole e Sequenza regola. Fare clic su una freccia per applicare l'ordinamento crescente o decrescente. È possibile fare clic su Aggiorna, Icona Aggiorna, in qualsiasi momento per visualizzare i risultati più aggiornati.
  5. Facoltativo: fare clic su Aggiungi filtro per creare un filtro customizzato per limitare ulteriormente i nomi di regola disponibili per la selezione.
    Nella schermata Filtro customizzato, immettere una Dimensione target, la pagina da cercare per il membro target (Origine, Destinazione o Target), il filtro Operatore (Contiene o Non contiene) e il valore Trova membro target. Per Trova membro è possibile iniziare a digitare il nome per visualizzare le corrispondenze esistenti oppure fare clic sul simbolo Cerca per visualizzare un elenco da cui effettuare una selezione. Quando si fa clic su OK, nella schermata Modifica di massa vengono visualizzati solo i nomi corrispondenti. Se lo si desidera, è possibile aggiungere altri filtri.
  6. Fare clic nella casella all'inizio della riga di una regola per selezionare tale regole ed eseguire altre azioni, ad esempio: