Aggiunta di valute

Il file di metadati di Tax Reporting definisce la maggior parte delle valute internazionali utilizzando i codici valuta ISO a tre cifre. La traduzione predefinita di Tax Reporting viene elaborata in base alle valute predefinite delle entità.

È necessario completare la modifica delle entità e delle relative valute obbligatorie prima di finalizzare le valute. Per impostazione predefinita, le valute vengono visualizzate nella sequenza in base alla quale sono state create. Se si elimina una valuta qualsiasi, sarà necessario controllare tutte le entità per verificare che una valuta eliminata non sia utilizzata come valuta predefinita.

Nota:

Oracle consiglia di conservare solo le valute attualmente richieste e quelle che risulteranno necessarie in futuro nella dimensione valuta del file di metadati finale. La conservazione di codici valuta non necessari potrebbe causare il deterioramento delle performance. Si noti che la dimensione valuta viene utilizzata solo per la valuta delle entità.

Per ulteriori informazioni sulla dimensione valuta, vedere Dimensione valuta.

Per aggiungere una valuta, procedere nel seguente modo.

  1. Nella pagina Home selezionare NavigatorIcona Navigator , quindi Dimensioni.
  2. In Dimensioni selezionare Valuta, quindi espandere Valute di input.
  3. Fare clic su Aggiungi valutaIcona Aggiungi valuta.
  4. In Crea valuta eseguire i seguenti passi.
    1. In Seleziona valuta standard selezionare il codice valuta ISO che si desidera utilizzare per la giurisdizione. Ad esempio, CAD per il dollaro canadese o USD per il dollaro statunitense.
    2. Facoltativo: in Valuta di reporting selezionare la casella di controllo desiderata per aggiungere la valuta come membro della valuta di reporting.
    3. Impostare Memorizzazione dati su Memorizza.
      Schermata Aggiungi valuta
  5. Fare clic su Salva.
  6. Aggiornare il database per acquisire tutti gli aggiornamenti, come descritto in Aggiornamento del database dopo la configurazione delle giurisdizioni e delle entità.