È possibile esportare dati dalla pagina Applicazioni.
Come alternativa, è possibile esportare dati mediante Gestione dati. A tale scopo, creare un'applicazione custom come origine mediante Oracle Tax Reporting Cloud, quindi esportare i dati e salvare il file di esportazione da Gestione dati. Fare riferimento a Importazione ed esportazione di dati mediante Gestione dati.
Per esportare i dati, procedere nel seguente modo.
Tabella 17-1 Membri dinamici
Membri dinamici | Descrizione |
---|---|
Membri dinamici densi (solo per cubi BSO) |
Per un cubo di memorizzazione a blocchi (BSO), selezionare se includere (Includi) o escludere (Escludi) i membri di calcolo dinamici densi durante l'esportazione. Tenere presente quanto riportato di seguito.
|
Membri dinamici (solo per cubi ASO) |
Per un cubo di memorizzazione di aggregazione (ASO), selezionare se includere (Includi) o escludere (Escludi) i membri di calcolo dinamici durante l'esportazione. Nota: L'esclusione dei membri di calcolo dinamico dai dati esportati ottimizza le performance durante l'esportazione dei dati. |
Nota:
Per impostazione predefinita, la condivisione implicita è abilitata durante l'esportazione dei dati. Quando pertanto i dati vengono esportati, la relazione di condivisione implicita viene mantenuta in modo che venga esportata solo la riga padre poiché la riga figlio contiene gli stessi dati della riga padre. Se tuttavia si desidera esportare la riga dati figlio, è possibile selezionare questa opzione per disabilitare la relazione di condivisione implicita in modo che possa essere esportata la riga figlio.
Nota:
Se si esegue il processo di esportazione dati per creare un file template per un'importazione dati e durante l'esportazione dati si definisce un'etichetta per dati mancanti customizzata, il valore Etichetta dati mancanti definito durante il processo di importazione dati deve corrispondere all'etichetta definita qui. Fare riferimento a Caricamento del file di importazione dei datiPer ridurre le dimensioni del file di esportazione dei dati, se un in form esiste una riga che contiene solo valori #missing, questa verrà omessa dal file di esportazione dei dati.