Configurazione e automazione per altri conti

È possibile trasferire i conti registro/imposta dal fondo alla valuta del secondo pilastro e alla giurisdizione a scopo di reporting.

Esempio: reporting combinato di imposte correnti e differite a livello nazionale e imposta minima globale

  1. Creare i membri in "TRCS_TotalPillarTwoOtherAccounts" in base alle esigenze. Fare riferimento anche alle sezioni Utilizzo delle dimensioni e Utilizzo dei membri

    TotalPillarTwoOtherAccounts

  2. Impostare le regole di automazione per altri conti. Per i conti di adeguamento è possibile impostare regole globali, di giurisdizione o di entità.

    Si noti che:

    • La percentuale è limitata a +/- 100%
    • La logica è limitata al Pull
    • Il conto di origine è obbligatorio.
    • Trasferimento di origine: TRCS_SourceBookClosing (ovvero, padre di saldo chiusura bilancio di verifica, chiusura registro e registro di chiusura/base imposta). Se il campo viene lasciato vuoto, questo sarà il trasferimento di origine predefinito.
    • Origine Dati origine: TRCS_SourcePreTax (ovvero, padre di totale dati di origine che include input dati, input gestiti e dati supplementari). Se il campo viene lasciato vuoto, questo sarà il trasferimento di origine dati di origine predefinito.
    • Inoltre è possibile effettuare il trasferimento dei dati da/tra Multi-GAAP e/o Scenario

    Ad esempio:

    Regole di automazione per altri conti

  3. Passare a HomeLibreria, quindi in Secondo pilastroAltri conti secondo pilastro eseguire il consolidamento per visualizzare l'estrazione dei dati negli altri conti.

    Visualizzare i dati