Importazione gerarchie di unità di approvazione

È possibile inserire dati in una gerarchia di unità di approvazione utilizzando il contenuto di un file di importazione di una gerarchia di unità di approvazione, incluse la definizione e le informazioni sull'assegnazione. Il file di importazione è il risultato dell'esportazione di una gerarchia di unità di approvazione esistente. Fare riferimento a Esportazioni gerarchie di unità di approvazione.

Quando si importano i dati della gerarchia di unità di approvazione, non viene creata una gerarchia di unità di approvazione. La gerarchia di unità di approvazione nella quale verranno inseriti i dati del file di esportazione dovrà esistere già e avere un nome prima dell'importazione. Il processo di importazione utilizza sempre la modalità Sostituisci che comporta l'eliminazione di tutti i membri della gerarchia di unità di approvazione e successivamente l'aggiunta dei singoli membri specificati come nuovi membri nel file di caricamento.

Nota:

Il caricamento di una gerarchia di unità di approvazione comporta l'eliminazione dalla gerarchia di un membro esistente e dei relativi figli se tale membro non è specificato nel file di input.

Per importare una gerarchia di unità di approvazione, procedere come segue.

  1. Fare clic sull'icona Navigator Icona Navigator, quindi in Flusso di lavoro fare clic su Importa ed esporta.
  2. Selezionare Struttura gerarchia unità di approvazione.
  3. In Nome gerarchia unità di approvazione esistente, selezionare la gerarchia di unità di approvazione che riceve le informazioni esportate.

    Nota:

    La gerarchia di unità di approvazione importata include il proprietario, i revisori e le regole che sono stati definiti per la determinazione del percorso promozionale.

    Se la gerarchia di unità di approvazione è già stata avviata e si importa una gerarchia di unità di approvazione che potrebbe contenere delle modifiche alle entità assegnate, si verifica un errore. Prima di importare il file di una gerarchia di unità di approvazione, accertarsi che la gerarchia non sia stata avviata eseguendo il comando Escludi, che reimposta la gerarchia sullo stato Non avviato.

  4. Per Gerarchia unità di pianificazione con proprietà fare clic su Sfoglia per selezionare il file della gerarchia di unità di approvazione esportata che si desidera importare.
  5. Fare clic su OK.
  6. Fare clic su Importa o Completato. Con Importa si esegue l'azione mentre con Completato si chiude la finestra di dialogo.

    Se viene visualizzato il messaggio Importazione riuscita, significa che i dati della gerarchia di unità di approvazione contenuti nel file esportato sono stati copiati correttamente nella gerarchia di unità di approvazione selezionata in Nome gerarchia unità di approvazione esistente.

    Se il messaggio visualizzato indica che non è stato possibile importare alcuni elementi. Non è stato possibile importare alcuni elementi viene visualizzato, fare clic su Dettagli per visualizzare il file di log. Correggere gli errori e ripetere l'importazione della gerarchia dell'unità di approvazione.