Proprietà interaziendale per le entità

Per i membri Entità, è necessario specificare se il membro memorizza i dettagli interaziendali. Se si imposta la proprietà interaziendale per un membro Entità, nella dimensione Interaziendale viene creato un membro con il nome ICP_<nome entità>. L'alias per la tabella alias predefinita del nuovo membro viene impostato automaticamente come alias dell'entità. Se non viene definito un alias, viene impostato automaticamente sul nome dell'entità aggiunta.

Ad esempio, se un'entità denominata UK è contrassegnata come Interaziendale, viene creato automaticamente un membro denominato ICP_UK. Se è stato definito un alias per l'entità UK, lo stesso alias viene impostato automaticamente sul nuovo membro interaziendale ICP_UK. Se non è stato definito un alias per l'entità UK, l'alias viene impostato automaticamente su UK.

Se l'alias di un membro Entità contrassegnato come Interaziendale viene modificato, anche l'alias del membro interaziendale associato deve essere impostato sul nuovo alias.

Se un'entità è contrassegnata come Interaziendale e, successivamente, la proprietà Interaziendale viene rimossa, il membro interaziendale associato deve essere rimosso.