Gestione della proprietà dell'applicazione

All'amministratore servizi che crea l'applicazione viene assegnata automaticamente la funzione Proprietario applicazione. Se un amministratore servizi con funzione Proprietario applicazione viene eliminato oppure se l'assegnazione del ruolo predefinito dell'utente viene declassata (ad esempio, da Amministratore servizi a Utente avanzato), la funzione Proprietario applicazione viene riassegnata al successivo utente Amministratore servizi disponibile (in ordine alfabetico) per l'applicazione e quindi il ruolo dell'utente Proprietario applicazione corrente viene eliminato o modificato per la sincronizzazione con Controllo accesso.

Se non vi sono amministratori servizi disponibili, l'utente Amministratore servizi non viene eliminato né il ruolo viene modificato. Si verrà contattati da Oracle per indicazioni su come risolvere il problema.

Qualsiasi amministratore servizi può utilizzare Impostazioni di sistema per assumere il controllo o riassegnare il ruolo Proprietario applicazione a un amministratore servizi disponibile.

Fare riferimento alla sezione Specifica delle impostazioni delle applicazioni.