Quando si crea un'applicazione in Tax Reporting, è possibile configurare fino a due dimensioni customizzate e il modello di applicazione verrà ottimizzato per l'aggregazione ibrida. Il modello di applicazione ibrida è diverso dal modello di applicazione non ibrida sotto molti profili, comprese le impostazioni di performance delle dimensioni (le dimensioni Trasferimento e Periodo sono configurate come Dense), la configurazione di memorizzazione dei dati nei membri delle dimensioni e le impostazioni di configurazione di Essbase.
È inoltre possibile convertire un'applicazione esistente in un modello di applicazione DSO ottimizzata per modalità ibrida con dimensioni dense e sparse. Fare riferimento alla sezione Conversione del modello di applicazione ottimizzata per modalità ibrida (DSO).
Vantaggi dell'aggregazione ibrida
Note:
Questa opzione è applicabile solo alle applicazioni in esecuzione in Essbase abilitato per funzionalità ibride. Per ulteriori dettagli sull'aggiornamento a Essbase con abilitazione della modalità ibrida, fare riferimento alla sezione Informazioni su Essbase in Cloud EPM .