Configurazione dei report Automazione Rollforward conti imposte e Saldo registro Automazione Rollforward conti imposte

I report Rollforward conti imposte e Rollforward conti imposte regionale pronti all'uso sono sempre disponibili per i clienti che non necessitano di colonne aggiuntive. Tuttavia, alcune aziende con strutture di conti General Ledger diverse potrebbero voler aggiungere colonne nei report Rollforward conti imposte e Rollforward conti imposte regionale. Tax Reporting consente di configurare report Rollforward conti imposte e Rollforward conti imposte regionale customizzati, in cui l'azienda può aggiungere colonne per rappresentare il proprio piano dei conti General Ledger.

È possibile creare nuovi conti per generare i nuovi conti General Ledger nelle colonne. I trasferimenti vengono mappati sui membri nazionali o regionali appropriati. I risultati dei report Automazione Rollforward conti imposte e Saldo registro Automazione Rollforward conti imposte vengono collegati in automatico ai report Fondo corrente, Rollforward conti imposte e Rollforward conti imposte regionale al momento del consolidamento.

Il rollforward conti imposte customizzabile contiene tutte le colonne Rollforward conti imposte pronte all'uso e i mapping dei dati predefiniti. La procedura per customizzare i report Automazione Rollforward conti imposte e Saldo registro Automazione Rollforward conti imposte è illustrata di seguito.

  • Aggiungere i metadati adeguati per le colonne General Ledger tramite la libreria dimensioni.
  • Creare un mapping predefinito.
  • Creare un mapping customizzato.
  • Aggiungere la formula per il membro saldo di chiusura dell'imposta differita (s) per verificare che la continuità dell'imposta differita soddisfi Rollforward conti imposte.
  • Classificare gli attributi customizzati in Conto e Giurisdizione come Nazionale o Estero.
  • Eseguire un rinnovo, se necessario.