Nei form Rollforward conti imposte nazionali e regionali, l'origine dati per i membri trasferimento Pagamenti e Rimborsi è impostata su TRCS_TARF_Input. Nel form Automazione Rollforward conti imposte, l'origine dati target è impostata su "TRCS_TARF_Calc". Per assicurarsi che i dati per Pagamenti e Rimborsi siano visualizzati nei form e calcolati correttamente, è necessario modificare i form Rollforward conti imposte nazionale e Rollforward conti imposte regionale per impostare il membro Origine dati su "TRCS_TARF_Calc" invece che su "TRCS_TARF_Input".
In seguito al consolidamento, verrà eseguito correttamente il pull in Pagamenti e rimborsi nel form Rollforward conti imposte.
Per modificare il membro Origine dati per i membri trasferimento Pagamento e Rimborso, attenersi alla procedura seguente.
- Nella home page, fare clic su Navigator
. Successivamente, alla voce Crea e gestisci, selezionare Form.
- Alla voce Form e cartelle, espandere Libreria, quindi selezionare Rollforward conti imposte.
- In Gestione form e griglia ad hoc, selezionare il form appropriato.
- Rollforward conti imposte (nazionale)
- Rollforward conti imposte regionale
- Fare clic su Modifica
, quindi selezionare la scheda Layout.
- In Dimensioni attributo, modificare il membro origine dati per la riga Descendants(TRCS_TARFPaymentsRefunds) da TRCS_TARF_Input a TRCS_TARF_Calc.

- Fare clic su Salva.
- Selezionare Azioni, quindi fare clic su Consolida.
- Nella scheda Rollforward conti imposte, controllare Pagamenti e Rimborsi per assicurarsi che i dati siano visualizzati in modo corretto.
Nota:
Per mappare pagamenti/rimborsi nel form Rollforward conti imposte dal form Imposta a debito corrente, è necessario modificare l'origine dati dei membri del trasferimento di pagamenti e rimborsi.