Applicazione di una sostituzione di importo o tasso a un conto imposte

Utilizzare questa funzionalità per immettere una sostituzione di importo o tasso per i conti imposte per le dimensioni Trasferimento, Giurisdizione, Multi-GAAP e personalizzate. In FCCS_Historical Accounts vengono create le seguenti due nuove gerarchie:

  • Conti di sostituzione FCCS_Amount
  • Conti di sostituzione FCCS_Rate

Quando una proprietà relativa al tasso di cambio di un conto è impostata su Sostituzione importo storico o Sostituzione tasso storico, il sistema crea un membro condiviso del conto nella relativa gerarchia.

Historical_Accounts

Note:

  • Le gerarchie FCCS_Rate Override Accounts e FCCS_Amount Override Accounts includono un membro condiviso creato se il conto è un conto registro.

  • Le gerarchie TRCS_Tax Rate Override Accounts e TRCS_Tax Amount Override Accounts includono un membro condiviso creato se il conto è un conto imposta.

Esempio:

  • Se un conto viene configurato con gli attributi imposta (Tipo di dati imposta/Tipo imposta), esso verrà considerato come un conto imposta e se l'opzione "Tipo tasso di cambio" è impostata su Sostituzione importo storico, tale conto verrà condiviso nella gerarchia "TRCS_Tax Amount Override Accounts".
  • Se un conto non è un conto imposta e la relativa opzione "Tipo tasso di cambio" è impostata su Sostituzione importo storico, tale conto verrà condiviso nella gerarchia "FCCS_Amount Override Accounts".

Argomenti correlati: Utilizzo dei form: form Tassi valuta estera - Sostituzione registro e Tassi valuta estera - Sostituzione imposta