Convalida e sottomissione report in base a paese

È necessario presentare un report annuale per il reporting Paese per Paese per l'intera entità e per ogni giurisdizione imposta in cui opera l'entità.

Utilizzando Tax Reporting per combinare i dati finanziari e le altre informazioni di archiviazione necessarie per i report Paese per Paese, è necessario eseguire ulteriori task per estrarre dall'applicazione Tax Reporting i dati di reporting Paese per Paese e trasformarli in un file XML di reporting Paese per Paese che può essere presentato alle autorità fiscali locali.

Utilizzando Narrative Reporting, generare i file elencati di seguito.

  • File XML per la sottomissione all'autorità fiscale locale
  • File di convalida .TXT che contiene eventuali errori e omissioni.

Nota:

È necessario correggere e convalidare tutti gli errori prima che il file XML possa essere accettato dall'autorità fiscale.

In Oracle Cloud Marketplace scaricare l'applicazione "Inserimento e convalida dei valori del file XML reporting paese per paese" per Oracle Enterprise Performance Reporting Cloud. L'applicazione contiene un file readme che descrive l'importazione dell'origine dati e il template del report.

Per sottomettere i file di convalida XML e .TXT, è necessario contattare l'autorità fiscale locale. Ciascuna autorità fiscale dispone di un proprio meccanismo per la sottomissione, quindi attenersi alle indicazioni fornite dall'autorità fiscale locale.