Applicazione di un filtro in base alla relazione tra membri

Quando i dati vengono filtrati in base alla relazione tra membri, è possibile definire se includere il membro attualmente evidenziato nei risultati della ricerca.

  • Fare clic sul nome della relazione per selezionare i membri correlati, escludendo il membro evidenziato.

    Si supponga, ad esempio, di aver selezionato Tutte le entità, aver fatto clic su Icona Filtro, quindi selezionato Figli.

    Finestra di dialogo Seleziona membri con l'opzione Tutte le entità e l'icona Includi accanto all'opzione Figli selezionate

    In questo caso, i figli di All Entities (Tutte le entità) sono inclusi nei risultati filtrati, ma non il membro All Entities (Tutte le entità).

    Finestra di dialogo Seleziona membro con i figli del membro All Entities (Tutte le entità) visualizzati

  • Fare clic sull'icona Includi Icona Includi a destra del nome della relazione per selezionare i membri correlati, includendo il membro attualmente evidenziato.

    Si supponga, ad esempio, di aver selezionato All Entities (Tutte le entità), aver fatto clic su Icona Filtro, quindi aver fatto clic su Icona Includi accanto a Figli.

    Finestra di dialogo Seleziona membri con l'opzione Tutte le entità e l'icona Includi accanto all'opzione Figli selezionate

    In questo caso, sia i figli di All Entities (Tutte le entità) sia il membro All Entities (Tutte le entità) sono inclusi nei risultati filtrati.

    Finestra di dialogo Seleziona membro con i figli del membro All Entities (Tutte le entità) e il membro All Entities (Tutte le entità) visualizzati

Note:

Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Relazioni membri.