Per selezionare un membro, fare clic sulla casella di controllo accanto al membro nella finestra di dialogo Seleziona membri. Accanto al membro selezionato viene visualizzato un segno di spunta; il membro viene quindi spostato nel riquadro Selezioni.
Note:
In alcune situazioni, l'operazione è limitata ai membri che è possibile selezionare.
Per espandere un membro padre per vederne i membri figlio, fare clic sull'icona di espansione a sinistra del nome del membro padre. Facendo clic sull'icona di espansione il membro padre non verrà selezionato.
In alcuni punti, è possibile utilizzare il selettore funzioni nel riquadro Seleziona membri per selezionare i membri. Fare clic sul selettore funzioni
accanto a un membro per visualizzare il menu del selettore funzioni, quindi selezionare un'opzione di relazione membro.
Ad esempio, facendo clic sul selettore funzioni accanto a Tutti i conti, quindi facendo clic su Figli, nel riquadro Selezioni verrà aggiunto Figli("Tutti i conti").
Per rimuovere, ordinare o spostare i membri selezionati, fare clic su (Elementi selezionati) nel riquadro Selezioni, quindi selezionare un'opzione. È inoltre possibile decidere se visualizzare l'alias o il nome del membro.
È possibile aggiungere ulteriori membri al riquadro Selezioni per i membri selezionati secondo le modalità descritte di seguito.
Per ulteriori informazioni sulle relazioni membri, fare riferimento alla sezione Relazioni membri.