13 Gestione di perdite/crediti imposta per anno di scadenza

Il form Perdite/crediti imposta contiene i dati utilizzati per consolidare gli elementi di divulgazione a piè di pagina del rendiconto finanziario per l'importo e la scadenza dei crediti d'imposta, ove applicabili. È possibile utilizzare il form di perdite/crediti d'imposta per anno di scadenza per visualizzare le informazioni a livello consolidato per Entità, Multi-GAAP o Conto. È possibile utilizzare queste informazioni per creare gli elementi di divulgazione a piè di pagina relativi alle scadenze e agli importi del credito, se necessario.

Note:

I membri dell'origine dati vengono creati automaticamente quando si abilita la funzione (fare riferimento anche alla sezione "Abilitazione della funzione Perdite/crediti d'imposta per anno di scadenza" nella Guida Amministrazione di Tax Reporting). Tuttavia, è anche possibile creare i membri in base alle esigenze. Il formato consigliato per il nome del membro è FY<yearName>.

Fare riferimento anche alla sezione "Utilizzo della funzione Perdite/crediti d'imposta per anno di scadenza" nel manuale Amministrazione di Tax Reporting.