Migrazione dei dati

Per utilizzare questa funzione, è necessario eseguire una migrazione dei dati. È possibile utilizzare un job di migrazione dei dati nella scheda di configurazione per eseguire la migrazione dei dati relativi alla sostituzione dei tassi FX per le entrate nette al lordo delle imposte/dati WAR per per le entrate nette al lordo delle imposte e per le spese nei nuovi membri di consolidamento.

Il task di migrazione esegue la migrazione dei dati dalla seguente intersezione nella dimensione di consolidamento:

  • Figli di TRCS_NIBT Override Rate Accounts da FCCS_Entity Input in FCCS_Rate override
  • TRCS_NIBT Weighted Average FX Rate Override da FCCS_Entity Input in FCCS_Amount override
  • TRCS_NIBT Weighted Average FX Rate Calc da FCCS_Entity Input in FCCS_Rate override
  • TRCS_Weighted Average FX Rate Override da FCCS_Entity Input in FCCS_Amount override
  • TRCS_Weighted Average FX Rate Calc da FCCS_Entity Input in FCCS_Rate override

Per avviare la migrazione dei dati, procedere come segue.

  1. Passare alla home page.
  2. Selezionare ApplicazioneConfigurazione.
  3. Fare clic su Migrazione del tasso di sostituzione valuta estera entrate nette al lordo delle imposte e dei dati WAR per spese ed entrate nette al lordo delle imposte.
  4. Selezionare la casella di controllo Migra tasso di sostituzione valuta estera entrate nette al lordo delle imposte e dati WAR per spese ed entrate nette al lordo delle imposte.
  5. Fare clic sul pulsante Avvia. La migrazione dei dati verrà avviata come job. A seconda della quantità dei dati, il completamento del job potrà richiedere più o meno tempo.

    Migrate_Data

Note:

  • Se il flag funzioni è true, il consolidamento ha esito negativo senza la migrazione della sostituzione del tasso FX entrate nette al lordo delle imposte e dei dati WAR per spese ed entrate nette al lordo delle imposte.

  • Le entità non saranno interessate dalla migrazione dei dati di contabilizzazione.

  • La migrazione dei dati di sostituzione degli importi o dei tassi valuta estera cronologici per i conti registro non viene considerata durante il task di migrazione dei dati. La migrazione di questi dati deve essere eseguita manualmente.

    .