Riapertura di task

Amministratori e utenti avanzati possono riaprire i task chiusi e aprirne di nuovi. Se l'amministratore fornisce l'autorizzazione, anche altri utenti, ad esempio assegnatari e approvatori, possono riaprire i task presenti nel proprio flusso di lavoro. Fare riferimento alla sezione Gestione delle impostazioni di sistema di Task Manager nel manuale Amministrazione di Financial Consolidation and Close.

Per amministratori e utenti avanzati

  • Se il task è chiuso, verrà fornita l'opzione del livello del flusso di lavoro per aprire il task. Ad esempio, se si riapre un task in cui l'assegnatario è ADMIN ONE e l'approvatore 1 è ADMIN TWO, sarà possibile scegliere se rimandare il flusso di lavoro ad ADMIN ONE o ad ADMIN TWO.

    Riaprire un task chiuso - Amministratore

  • Se il task è aperto, verrà riportato al livello precedente nel flusso di lavoro. Ad esempio, se il task è aperto per ADMIN TWO e lo riapre, verrà riportato ad ADMIN ONE.

    Riaprire un task chiuso - Amministratore

Fare riferimento anche alle sezioni Riapertura di task e Riapertura di task manuali e automatici nella Guida Amministrazione di Financial Consolidation and Close.

Per gli utenti:

Se il task viene chiuso o aperto in una fase successiva del flusso di lavoro, verrà riaperto per il flusso di lavoro dell'utente. Ad esempio, se il task è aperto e attualmente disponibile per Approvatore 2 e l'utente due lo ha riaperto, tornerà ad essere aperto per Approvatore 1. Se è stato l'utente uno a riaprirlo, tornerà aperto per l'assegnatario.

Riaprire un task - Utente