Nome host con URL breve per l'utilizzo di più brand

Importante: questa funzionalità è disponibile solo se è stata abilitata per l'account.

La funzionalità per l'utilizzo di più brand consente di gestire più brand per il canale e-mail e il canale SMS da un unico account Oracle Responsys. Con tale funzionalità abilitata, è inoltre possibile utilizzare un nome host con URL breve per il canale SMS di un brand. Ulteriori informazioni sull'Utilizzo degli account con più brand.

Per creare un nome host con URL breve, eseguire le operazioni riportate di seguito.

  1. Passare ad Account > Gestione brand. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento Modifiche apportate alla gestione dell'account.
  2. Fare clic sul brand per il quale si desidera configurare il nome host con URL breve.
  3. Nel pannello SMS impostare il nuovo nome host con URL breve.

    Suggerimento: i nomi host con URL breve esistenti possono essere riutilizzati.

  4. Per configurare il nome host con URL breve, sarà necessario fornire le informazioni seguenti:
    • un dominio (ad esempio, oracle.com);

      Importante: il dominio con brand utilizzato nel nome host con URL breve deve essere delegato completamente a Responsys mediante delega NS. Gli utenti possono facoltativamente delegare un nome dominio con un dominio di terzo livello (ad esempio, il dominio di terzo livello in community.oracle.com sarà community e il dominio di secondo livello sarà oracle). Se il nome dominio in uso include un dominio di terzo livello, il nome del dominio secondario mobile deve includere un dominio di quarto livello.

    • un dominio secondario (ad esempio, se il dominio è oracle.com, il dominio secondario potrebbe essere community.oracle.com);

      Nota: in questo passo sottomettere il dominio secondario mobile desiderato. Oracle Responsys lo crea per conto dell'utente.

    • un URL di errore;
    • un messaggio e-mail di notifica.

Argomenti correlati