Applicazione di un filtro all'elenco dei contenuti
È possibile filtrare l'elenco di contenuti in base ai metadati generati dal sistema o dall'utente. Ad esempio, è possibile visualizzare solo i file HTML nella cartella Campagne autunnali.
Suggerimento: è inoltre possibile cercare i contenuti in più cartelle. Per ulteriori informazioni, vedere Ricerca filtrata.
Per filtrare l'elenco dei contenuti::
- Nell'elenco delle cartelle selezionare la cartella desiderata.
- Nell'elenco dei contenuti fare clic su Ingrandisci.
- Specificare i seguenti criteri per il filtro:
- Tag: viene visualizzato solo il contenuto con le tag selezionate.
- Corrispondenza: consente di specificare il metodo di corrispondenza per le tag selezionate nel campo Tag: qualsiasi tag selezionata o ogni tag.
- Tipo: indica il tipo di elementi di contenuto da visualizzare: HTML, Testo, Immagine, Video (.SWF), Office (.PDF) o tutti i tipi di contenuto.
- Autore: il nome visualizzato dell'utente che ha creato o ha modificato per ultimo l'elemento.
- Data creazione: la data in cui sono stati creati gli elementi di contenuto. È possibile selezionare un intervallo di date (Oggi, Ultimi 7 giorni, Ultimi 30 giorni) o un intervallo di date personalizzato utilizzando il calendario.
- Ultima modifica: la data dell'ultima modifica degli elementi di contenuto. È possibile selezionare un intervallo di date (Oggi, Ultimi 7 giorni, Ultimi 30 giorni) o un intervallo di date personalizzato utilizzando il calendario.
- Fare clic su Sottometti.
Suggerimento: per cancellare il filtro e selezionare criteri diversi, fare clic su Reimposta.